Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo | 4 Luglio 2020

Scroll to top

Top

Corso Praticanti Consulenti del Lavoro, al via la Quinta Edizione

Al via la Quinta edizione del Corso per i Praticanti, organizzata dal Consiglio Provinciale per accompagnare i giovani iscritti nella preparazione all’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro.
Il corso, teorico-pratico e totalmente gratuito, organizzato, su indicazione del Consiglio Direttivo, dalla Commissione Praticanti dell’Ordine si rivolge ai giovani praticanti che devono adeguatamente prepararsi per abilitarsi alla professione di Consulente del Lavoro. Gli sforzi della Commissione si sono concentrati, come sin dalle prime edizioni di questo corso, sulla qualità delle docenze e dei relativi contenuti. Il primo incontro del corso è previsto per le ore 15,00 di domani 19 maggio, per l’occasione, dopo una breve presentazione delle finalità dell’iniziativa, saranno il Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Palermo Vincenzo Barbaro ed il Presidente Onorario Andrea Corsini, figura storica della categoria provinciale, a fare la prima lezione sul tema “L’evoluzione della figura del CdL tra passato, presente e futuro”.
I successivi incontri, composti da circa 50 lezioni e 3 esercitazioni pratiche, che si protrarranno fino al mese di Luglio 2016, avranno luogo ogni lunedì, dalle ore 15:00 alle ore 18.30/19.00, presso la sala riunioni dell’Ordine Provinciale di Palermo, in via Redipuglia n.6.
Certi che la meritevole iniziativa del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Palermo, per il tramite dell’apposita Commissione Praticanti, possa essere di ottimo supporto per gettare le basi di un’indispensabile formazione di qualità delle future generazioni di Consulenti del Lavoro, importante investimento per una categoria in continua crescita.
In allegato il calendario degli incontri
Calendario corso praticanti 2015-16 Ordine CdL Palermo

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X