Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo | 15 Agosto 2020

Scroll to top

Top

ANGCDL Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro

Lo scorso 21 giugno, in occasione del “Festival del Lavoro 2013”, è stata presentata la neo-costituita Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro.

L’ANGCDL, che raccoglie le adesioni delle singole Associazioni già esistenti a livello provinciale, ha per scopo la promozione della figura professionale, intellettuale e sociale dei giovani Consulenti del Lavoro, nonché il consolidamento dei legami di amicizia e solidarietà tra giovani i colleghi, ivi compresi i praticanti, regolarmente iscritti ai relativi registri presso gli ordini provinciali.

L’ANGCDL si prefigge inoltre l’obiettivo di favorire il confronto tra gli associati in merito alle problematiche di categoria, culturali e professionali, proponendosi portavoce con le istituzioni di riferimento.

Nella riunione di insediamento i rappresentanti delle Associazioni Provinciali hanno indicato i nove Giovani Consulenti che compongono l’organo Direttivo dell’Associazione Nazionale che risulta pertanto così composto:

Presidente: Vincenzo Correro (PA);
Vice Presidente: Pietro Latella (RC);
Segretario e Tesoriere: Fabrizio Bontempo (TO);
Consigliere: Claudia Cordoni (AT);
Consigliere: Francesco Ferraioli (PZ);
Consigliere: Felice Tiberia (FR);
Consigliere: Gian Luca Cocco (CA);
Consigliere: Saverio Nicco (SV);
Consigliere: Gianluigi Russo (CE).

Giunga l’augurio dei Presidenti CPO di Palermo Vincenzo Barbaro ed ANCL Up Palermo Gaspare Patinella nonchè di tutti i Consiglieri e di tutti i Colleghi di Palermo di un proficuo lavoro.

Nella foto il Consiglio Direttivo ed i Presidenti delle Associazioni Provinciali presenti a Fiuggi
IMG_2804

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X