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INPS – Procedura contatti – Agenda appuntamenti – DURC on line


Ordine Informa

Gentili Colleghi,
facendo seguito alla nostra comunicazione del 03 Luglio Vi comunichiamo con maggior dettaglio quanto concordato nella riunione tenutasi con la Direzione provinciale Inps .
PROCEDURA CONTATTI
L’Istituto garantisce la lavorazione dei contatti entro 5 giorni dalla richiesta; nel caso in cui il contatto non venga lavorato entro i 5 giorni oppure venga chiuso con KO non esaustivo, si potrà richiedere un appuntamento dall’apposita procedura AGENDA APPUNTAMENTI che sarà fissato entro i successivi 5 giorni.
AGENDA APPUNTAMENTI
L’Istituto ha intensificato l’Agenda Appuntamenti prevedendo la possibilità di 82 appuntamenti settimanali. Gli appuntamenti saranno fissati nei seguenti giorni e orari:
1. ACCERTAMENTO E GESTIONE DEL CREDITO (AZIENDE E PROFESSIONISTI) il Lunedì e Mercoledì dalle 08,40 alle 12,20 e dalle 13,30 alle 15,10
2. ANAGRAFICA E FLUSSI (AZIENDE E PROFESSIONISTI) il Martedì e Venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 15,10
3. VERIFICA AMMINISTRATIVA (AZIENDE E PROFESSIONISTI) il Giovedì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 14,30
OGNI APPUNTAMENTO AVRÀ UNA DURATA MASSIMA DI 20 MINUTI;
DURC ON LINE
Quando una richiesta DURC si trova “IN VERIFICA” da almeno 10 giorni dalla data di richiesta e l’azienda non ha ricevuto l’invito a regolarizzare, si potrà aprire un contatto dal cassetto previdenziale con oggetto “DURC” al fine di sollecitare l’invio, da parte dell’Istituto, dell’INVITO A REGOLARIZZARE. Ciò si rende utile perché, come da disposizioni ministeriali, il DURC deve essere lavorato anche in presenza di un invito a regolarizzare, entro 30 giorni dalla data di richiesta, pena decadenza.
Vi ricordiamo che l’INVITO A REGOLARIZZARE verrà inviato alla PEC della ditta.
In caso di ritardi o inadempienze con quanto concordato, il collega potrà utilizzare le mail istituzionali sotto riportate, afferenti gli oggetti come da tabella allegata.
Precisiamo che per questa prima fase e per tutto quanto concordato, sarà nostra cura vigilare sulla corretta corrispondenza agli impegni assunti dalla direzione dell’istituto.
A tale proposito è stato concordato con la direzione dello stesso, un incontro per il 21 luglio p.v. e pertanto Vi chiediamo di comunicare tutte le anomalie ed i disservizi alla Segreteria dell’Ordine al fine di poterle evidenziare durante l’incontro.

INDIRIZZI MAIL ISTITUZIONALI
VERIFICA AMMINISTRATIVA
Per la sede di Palermo: verificaamministrativa.palermo@inps.it
Per la sede di Palermo Sud: verificaamministrativa.palermosud@inps.it

ACCERTAMENTO E GESTIONE DEL CREDITO
Per la sede di Palermo:

Aziende con DM e/o Agricoltura accertamentoaziendecondm.palermo@inps.it
Aziende senza DM accertamentoaziendesenzadm.palermo@inps.it

Per la sede di Palermo Sud: accertamento.palermosud@inps.it

ANAGRAFICA E FLUSSI
Per la sede di Palermo: angraficaflussi.palermo@inps.it
Per la sede di Palermo Sud: angraficaflussi.palermosud@inps.it

PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO
Per la sede di Palermo: prestazionisostegnoreddito.palermo@inps.it
Per la sede di Palermo Sud: prestazionisostegnoreddito.palermosud@inps.it

In allegato la griglia delle unità organizzative in base all’oggetto.

griglia-oggetto-u-organizzativa-p-c-07-2017


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
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