Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo | 21 Settembre 2019

Scroll to top

Top

Fiera del Levante: l’INPS a Bari per l’edizione 2019

Prenderà il via dal 14 al 22 settembre 2019, a Bari, l’ottantatreesima edizione della Fiera del Levante, che quest’anno accenderà i riflettori sui temi del cambiamento climatico, dell’innovazione tecnologica, del futuro del lavoro, della lotta alla povertà e dello sviluppo economico.

L’INPS sarà presente con un proprio spazio espositivo, all’interno del quale verranno allestite tre postazioni per informazioni e consulenza al pubblico e un’area workshop per incontri su temi specifici.

In particolare, martedì 17, alle 14.30, si terrà la presentazione del Protocollo sperimentale d’intesa per la tutela delle disabilità da patologie oncologiche, alla presenza del Presidente Pasquale Tridico, del Direttore centrale Sostegno alla non autosufficienza, Rocco Lauria e del Direttore regionale Puglia, Maria Sciarrino. Per la Regione Puglia parteciperanno, inoltre, il Presidente Michele Emiliano, il Direttore del Dipartimento Promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti, Vito Montanaro, e il Direttore Generale dell’A.Re.S.S. Giovanni Gorgoni.

Da segnalare il workshop su Posizione assicurativa e pensioni con impatto su "Quota 100" - aspetti della gestione pubblica, in programma il 18 settembre, alle 10.30.  

Il 19 settembre, alle 15.30, inoltre, un altro workshop sarà dedicato al Reddito di cittadinanza come opportunità di reinserimento sociale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
X