News Lavoro
A un anno dal lancio del Sistema Pubblico per l’Identità Digitale, l'AgID lancia #SPIDweek, la prima campagna di comunicazione social che ha l'obiettivo di informare i cittadini e coinvolgere le amministrazioni che offrono servizi online accessibili con credenziali SPID, nella promozione del Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Con i suoi 118 servizi online per il cittadino, accessibili con codice SPID, l’INPS è il primo service provider che ha aderito al nuovo Sistema Pubblico di Identità Digitale, fin dal primo lancio dello SPID avvenuto il 15 marzo 2016.
In linea con gli obiettivi della #SPIDweek, dal 27 marzo al 2 aprile l’Istituto partecipa alla campagna social promossa dall'AgID per far conoscere ai cittadini alcuni dei 118 servizi online accessibili con SPID, più utilizzati in questo periodo dell’anno, insieme alle immagini e ai contenuti multimediali della campagna, messi a disposizione dall’AGID per informare sulle modalità di richiesta e i vantaggi del sistema di login unico.
Per ulteriori informazioni: