Skip to main content

Tre nuovi servizi sul canale mobile App “INPS servizi mobile” Apple/Android e sito m.inps.it


News Lavoro

Sono stati aggiunti tre nuovi servizi sul canale mobile, sia nell'app "INPS servizi mobile" che sul sito m.inps.it.

 

  1. “Stato domanda”: il servizio permette di visualizzare lo stato di lavorazione di una richiesta inviata all’Istituto, fornendo all’ingresso il codice fiscale e un identificativo della pratica ( numero Domus o numero Protocollo);
  2. “Stato pagamenti”: il servizio permette di visualizzare il dettaglio di un pagamento erogato dall’Istituto a favore dell’utente a fronte di una prestazione dovuta;
  3. “Cedolino pensione gestione privata”: il servizio consente la visualizzazione del cedolino della pensione gestione privata.

 

Inoltre è stato inserita una nuova funzionalità nel servizio di "INPS risponde" e cioè la possibilità di inserire richieste tramite autenticazione con PIN e la possibilità di attivare un sollecito.

 

"App INPS servizi mobile":

 

Versione per iPhone

 

Versione per Android

 

 


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X