Skip to main content

Sospensione temporanea servizi per migrazione al nuovo sistema di accesso ”multiprofilo” e rilascio PIN


News Lavoro
Dopo la completa telematizzazione e con l’evoluzione dei servizi online, l’Istituto sta procedendo al rilascio di una nuova procedura di gestione dei PIN che si basa su un nuovo modello di autorizzazione di tipo ‘multiprofilo’. Con il nuovo sistema l’utente potrà avere assegnati, presentando la documentazione richiesta, un PIN valido per l’accesso ai servizi riservati a più profili utente. Ad esempio: cittadino e consulente oppure cittadino e operatore di patronato.
Nella giornata di domenica 3 novembre p.v. si procederà alle attività sistemistiche di aggiornamento dei sistemi software e di migrazione della banca dati delle autorizzazioni. Dall’avvio di tali attività e fino al loro completamento, previsto nella serata dello stesso giorno, non sarà possibile accedere ai servizi online dell’Istituto. Contestualmente verrà inibito l’accesso all’applicazione di gestione dei PIN.
Dato che il nuovo sistema di rilascio PIN sarà disponibile dal 5 novembre, il giorno 4 non sarà possibile procedere all’assegnazione di nuovi PIN.
Gli utenti che si recheranno in sede il giorno 4 per richiedere il PIN potranno comunque presentare la domanda con l’eventuale documentazione. Il PIN assegnato sarà attivo dal giorno 5.

Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X