Skip to main content

Rafforzamento formazione liberi professionisti e lavoratori autonomi tra i 18 e i 67 anni – Avviso 16/2017


Ordine Informa

Lo scorso 6 ottobre, la Regione Siciliana ha pubblicato il decreto del Dirigente Generale del Dipartimento dell’istruzione e della formazione professionale attraverso il quale è stato approvato l’avviso n. 16/2017 relativo ad “Azioni di rafforzamento per la formazione dei liberi professionisti e dei lavoratori autonomi” tra i 18 e i 67 anni.
Sul sito Istituzionale si legge che “L’Avviso finanzia percorsi di formazione finalizzati allo sviluppo professionale e culturale dei soggetti ai quali è indirizzato, in coerenza con le professionalità, le conoscenze e le competenze già possedute. I percorsi formativi, prescelti dai professionisti richiedenti i contributi, potranno riguardare, esclusivamente, ambiti e materie coerenti con l’esigenze di sviluppo degli stessi, con le prospettive professionali e con le necessità di qualificazione e di aggiornamento”.
I contributi sono finalizzati alla copertura delle spese di iscrizione alle seguenti tipologie di percorsi formativi:
Tipologia A: corsi di formazione e di aggiornamento professionale;
Tipologia B: corsi, in Italia o in altro paese appartenente all’Unione Europea, di master di I e II livello, diplomi e corsi di specializzazione
Le domande dovranno pervenire, a pena di irricevibilità, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo siciliafse1420@legalmail.it, non prima delle ore 12.00 AM del 16.10.2017 e non oltre le ore 12.00 AM del 30.11.2017.
Per maggiori informazioni cliccare su
https://www.sicilia-fse.it/DesktopDefault.aspx?tabid=4&mid=44&NewsID=171&st=1


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X