Skip to main content

Milano: Convegno Inps sulla crisi dell’impresa


News Lavoro

Il 28 novembre, presso l’Aula magna del Tribunale di Milano in Via Freguglia 1, si terrà il convegno organizzato dall’Inps “Crisi dell’impresa, procedure concorsuali e ruolo dell’ente previdenziale. La responsabilità sociale”, con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli avvocati, dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Milano.
I lavori della mattinata saranno aperti dal Direttore generale Inps dr. Mauro Nori e  verteranno sul ruolo dell’Inps  nella gestione della crisi delle imprese con gli interventi, tra gli altri, del dr. Antonio Pone, direttore regionale Inps Lombardia e del dr. Gregorio Tito, direttore regionale Inps Piemonte. Interverrà il prof. Tiziano Treu, Commissario straordinario Inps, per le considerazioni conclusive.
Il tema del pomeriggio riguarderà i rapporti di lavoro nel fallimento, le procedure concorsuali alternative, il concordato in continuità. Interverranno tra gli altri il dr. Paolo Bonetti, avvocato coordinatore Inps di Pisa e la d.ssa Antonietta Coretti, avvocato Inps Coordinamento centrale settore prestazioni varie.
I lavori si concluderanno con una tavola rotonda sugli aspetti problematici del concordato in continuità.  
Inizio dei lavori alle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti.
La partecipazione è gratuita, ma subordinata all’iscrizione on-line.


Consulta il Programma

Per iscrizioni, clicca qui

 

 


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X