Skip to main content

EVENTO DI BENEFICENZA


Ordine Informa

Si comunica che la corale villabatese “A banchina In canto Anna Maria Pitarresi” , sta organizzando un concerto di beneficienza, a favore della Missione Speranza e Carità, fondata e guidata dal missionario laico Biagio Conte. La Missione di Speranza e Carità nasce nel 1991, sotto i portici della Stazione Centrale di Palermo, ad opera di fratel Biagio Conte, ospita oggi circa 1000 persone distribuite nelle 3 comunità site rispettivamente in via Archirafi, via Decollati e via Garibaldi. Il Core della Missione è l’accoglienza ed il donarsi ai nuovi poveri della città ovvero, coloro i quali rimangono ai margini di della indifferente società che li chiama barboni, vagabondi, giovani sbandati, alcolisti, ex detenuti, separati, prostitute, profughi, immigrati, ma che all’interno della Missione vengono chiamati tutti fratelli e sorelle, senza alcuna distinzione. L’accoglienza all’interno della missione sia dei fratelli che delle sorelle richiede comunque grande impegno e tanto volontariato.
La Corale Villabatese, guidata dal maestro Simone Alaimo, noto basso-baritono a livello nazionale ed internazionale, vanta un vasto repertorio di musiche classiche e popolari e si propone tra i propri obiettivi anche quello di organizzare concerti di beneficenza che permettano di aiutare gli enti che svolgono attività di carità, di assistenza e di integrazione sociale.
Il concerto di cui sopra avrà luogo il 27 Novembre 2014 alle ore 21,00 presso il Teatro Ranchibile di Via Libertà 199 Palermo ed il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro.
Per info: 3883654841 – 3282814228 – 3357806016


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X