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Avviso 1/2012 – Novità relative alla procedura telematica per le attestazioni di spesa


Ordine Informa

Con riferimento alle svariate segnalazioni di malfunzionamento del sistema di Rendicontazione delle attestazioni di spesa (avviso Regione Sicilia n 1/2012), di cui l’Ancl ed il Centro Studi Regionale si sono fatti portavoce, Vi comunichiamo che alcune problematiche sono state risolte, nello specifico:
1. È stato sistemato il periodo agevolato che adesso, correttamente, decorre dallo stesso mese dell’assunzione per i successivi 12 o 24 mesi;
2. È stato sistemato il caricamento dei pagamenti degli stipendi avvenuti con assegno bancario o circolare, ante invio istanza di richiesta, adesso è possibile salvare i dati caricati nella scheda a sistema;
3. Nel caso in cui il lavoratore e l’azienda abbiano il c/c nella medesima banca e pertanto il CRO non sia generato, dovrà essere indicato il numero identificativo dell’operazione che ogni banca genera in caso di bonifici interni.
Infine, con l’occasione si segnala che il comunicato pubblicato dalla Regione Sicilia sul suo sito, in data 18/04/2014, che ha per oggetto l’avviso 1/2012, si riferisce alle istanze di credito di imposta inviate nella prima tranche (sett-ott 2012) che sono state riammesse al beneficio con appositi decreti, n. 5092 del 24/10/2013 e n. 8450 del 18/12/2013.
Pertanto, il comunicato non ha nulla a che vedere con eventuali riaperture di termini per presentare le fideiussioni per istanze della prima tranche e nemmeno con l’apertura dei termini per la presentazione delle fideiussioni per le istanze trasmesse quest’anno, quale seconda tranche.


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
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