Skip to main content

Amministrazione trasparente: pubblicate quattro determinazioni presidenziali


News Lavoro

Nella sezione “Amministrazione trasparente” si trovano i documenti, i dati e le informazioni relativi alla vita amministrativa e istituzionale dell’Inps. La sezione discende da norme di legge che chiedono alla Pubblica amministrazione di concretizzare il principio di trasparenza attraverso l’accessibilità totale alle informazioni.

 

Le informazioni pubblicate favoriscono forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l'organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali. La sezione viene costantemente aggiornata.

 

Mercoledì 5 agosto sono state emanate quattro determinazioni presidenziali. Di seguito, il loro numero e oggetto:

 

n. 88  Modifiche al Regolamento per la realizzazione del programma di ricerca socio-conomica denominato "Visitinps scholars"

 

n. 87  Convenzione quadro tra Comuni e Inps per l'espletamento dell'attività di notifica degli Avvisi di Addebito a cura dei messi comunali o degli agenti di polizia municipale

 

n. 86  Convenzioni tra Roma Capitale e Inps per la gestione dei posti offerti all'utenza municipale a seguito di accreditamento delle strutture educative " I nostri piccoli sorrisi" e "Il girotondo" per gli anni educativi 2015/2016 e 2016/2017

 

n. 85 Convenzione tra l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale  e la società 2i Rete Gas SpA per l'autorizzazione a effettuare il versamento dei contributi previdenziali integrativi a vantaggio dei lavoratori collocati in mobilità

 

Vai alle delibere presidenziali

 


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X