Skip to main content

Valore vacanza: assegnazioni concluse


News Lavoro

Si è conclusa la fase di assegnazione dei soggiorni Valore Vacanza. Il posizionamento in graduatoria potrebbe risultare diverso da quello visualizzato in precedenza, in quanto sono stati determinati alcuni inserimenti per l’ accoglimento di ricorsi pervenuti.

Accedendo al servizio specifico dal Menu Servizi online>ExInpdap si può verificare l'assegnazione del soggiorno, con l'indicazione del soggetto gestore, della struttura, della data e del luogo di partenza.

Nel caso non si visualizzi  nulla,  ciò accade in quanto la posizione in graduatoria non ha ancora garantito l'accesso al beneficio. È tuttavia possibile il ripescaggio, che avverrà circa ogni 10 giorni, a partire dal 16 giugno fino alle ultime partenze di agosto, sino ad esaurimento posti  disponibili.

Sono stati inoltre pubblicati i codici univoci per il pagamento della quota a  carico del beneficiario da versare  attraverso 'incasso domiciliato' presso gli Uffici Postali o anche con carta di credito attraverso i servizi online dal portale dell'Istituto (costo dell'operazione on line è pari all’ 1,275%). La scadenza del pagamento è inderogabilmente fissata a lunedì 9 giugno 2014. Il mancato pagamento nei termini stabiliti, viene considerato rinuncia al beneficio, che determina l'assegnazione in favore dei candidati in attesa di ripescaggio, in ordine di  graduatoria.


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X