Skip to main content

Valore vacanza: assegnati i primi soggiorni


News Lavoro

Venerdì 22 maggio sono state assegnate le prime destinazioni ai ragazzi partecipanti al concorso Valore Vacanza – Vacanze studio in Italia e all’estero.

 

 

Assegnazione del soggiorno

Il soggiorno assegnato al singolo partecipante è visibile nell’Area Riservata, procedura Valore Vacanza – Domanda, alla voce “Segui iter domanda”. Si ricorda che l’assegnazione del soggiorno non è modificabile per alcuna ragione.

Per partire è necessario accettare la destinazione assegnata e pagare la quota dovuta.

 

 

Pagamento del soggiorno

Dalla medesima voce “Segui iter domanda” si può:

  • visualizzare il codice univoco corrispondente alla somma dovuta, attraverso la funzione “accettazione del beneficio”. Si ricorda che l’importo è calcolato in base al valore Isee della famiglia e al costo del soggiorno assegnato;

 

  • scaricare il modulo precompilato per effettuare il pagamento, attraverso la funzione “stampa modello pagamenti”. Il pagamento va effettuato in un Ufficio Postale con “incasso domiciliato” entro il termine di scadenza del medesimo incasso; oppure on line con carta di credito

 

Se non fosse possibile pagare il soggiorno attraverso le due opzioni indicate, occorre andare in un Ufficio Postale muniti di “chiave pagamento” e “codice contratto”.

 

 


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X