Skip to main content

Interpello per posti funzione di livello dirigenziale generale


News Lavoro

È stato pubblicato il messaggio 21 novembre 2019, n. 4317 di interpello per posti funzione di livello dirigenziale generale.

Con Determinazione dell’Organo munito dei poteri del Consiglio di Amministrazione n. 119 del 25 ottobre 2019 ad oggetto “Ordinamento delle funzioni centrali e territoriali dell’INPS” è stato definito il nuovo assetto organizzativo dell’Istituto che comprende i posti funzione di livello dirigenziale generale come da tabella disponibile nel messaggio.

Il personale appartenente al ruolo dirigenziale dell’Istituto potrà inviare, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente messaggio, la manifestazione di disponibilità per i predetti posti funzione utilizzando la procedura informatica accessibile dal sito intranet dell’Istituto.

L’interpello di cui al presente messaggio è rivolto anche ai dirigenti appartenenti ai ruoli di altre amministrazioni pubbliche ai sensi dell’articolo 19, comma 5 bis del d.lgs. 165/2001, ovvero, ai soggetti di cui all’articolo 19, comma 6 del medesimo decreto legislativo.


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X