Skip to main content

INPS: incarichi dirigenziali seconda fascia per posti funzione vacanti


News Lavoro

A seguito della ridefinizione degli assetti organizzativi delle strutture centrali e territoriali dell’Istituto, con determinazione direttoriale n. 2 del 30 gennaio 2017 sono state attribuite le aree dirigenziali di seconda fascia alle strutture centrali e territoriali e sono stati conferiti ai dirigenti i relativi incarichi.

Dopo una prima fase di sperimentazione, è stato rideterminato il numero delle aree dirigenziali di seconda fascia per meglio garantire l’attuazione del nuovo assetto organizzativo (determinazioni direttoriali n. 52 del 5 giugno 2017 e n. 137 del 21 luglio 2017).

Ora l’Istituto intende avviare, su base nazionale, la procedura di conferimento degli incarichi dirigenziali non generali per la copertura dei posti funzione di nuova istituzione e di quelli ancora vacanti.

I posti funzione disponibili e la loro dislocazione territoriale, le competenze richieste per l’Area manageriale oggetto di interpello nonché i criteri e le modalità di conferimento degli incarichi dirigenziali sono specificati nel messaggio 3601 del 19 settembre 2017.


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X