Skip to main content

Gestione Dipendenti Pubblici: pubblicato il Bando Super Media 2013


News Lavoro

Nella sezione Concorsi Welfare è pubblicato il Bando di Concorso “Super Media 2013” per la concessione di borse di studio per la frequenza dell’ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado e per l’intero ciclo delle scuole secondarie di secondo grado.
Possono partecipare al concorso i figli e gli orfani di iscritti e di pensionati della Gestione Dipendenti Pubblici, nonché degli aderenti alla Gestione unitaria autonoma delle prestazioni creditizie e sociali (Fondo Credito) ai sensi del D.M. 45/07, promossi nell’anno scolastico 2012/2013 e con Indicatore ISEE inferiore o pari a € 32.000,00 (Attestazione ISEE relativa al nucleo familiare in cui compare il giovane studente, vigente alla data di scadenza del presente concorso).
Gli utenti della Gestione Magistrale sono anche iscritti alla Gestione Dipendenti Pubblici, per cui hanno diritto alla partecipazione al concorso e hanno sempre la precedenza in graduatoria rispetto agli altri iscritti.
La domanda deve essere trasmessa dal genitore iscritto in servizio o in quiescenza (in qualità di titolare/richiedente) o dal genitore superstite o dal tutore (in qualità di richiedenti) e, nel caso di concorrente maggiorenne (alla data di presentazione della domanda), dal medesimo studente (in qualità di richiedente/beneficiario), entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 28 febbraio 2014.
La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica, pena il rigetto della stessa, seguendo il percorso su questo sito > Servizi Online > Servizi ex Inpdap e accedendo all'interno della propria Area Riservata alla procedura Borse di studio/Iniziative Accademiche.


 

Vai al Bando



Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X