Skip to main content

Concorso per 365 funzionari: immissione in ruolo dei vincitori


News Lavoro

Nell’ambito del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 365 posti di analista di processo-consulente professionale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1, a conclusione delle operazioni concorsuali e a seguito della firma della determinazione presidenziale 30 ottobre 2018 n. 133 (pdf 3,16MB) di approvazione della graduatoria finale, si è potuto procedere alla formale immissione nei ruoli dell’Istituto dei 248 vincitori del concorso.

I contratti sono stati firmati lo scorso lunedì 3 dicembre, presso la sala Mancini della Direzione Generale, alla presenza del Direttore centrale Risorse umane Giovanni Di Monde, da 231 vincitori dei 248 che hanno superato le prove.

In mattinata sono intervenuti il Presidente Tito Boeri e il Direttore Generale Gabriella Di Michele per un saluto. L’incontro con i neoassunti si è tenuto in un’atmosfera di fiducia nel nuovo percorso professionale, che è anche percorso di vita per i tanti giovani assunti, e di aspettativa riguardo a quanto i nuovi funzionari potranno fare in un’ottica di servizio per il sistema Paese.

Fotogallery


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X