Skip to main content

Come configuro l’area MyINPS?


News Lavoro

MyINPS” è l'area personale e personalizzabile che raccoglie e organizza le tue preferenze, scadenze e avvisi.

Puoi accedere a "MyINPS" con le tue credenziali PIN, SPID o CNS.

L’area è composta dalle sezioni Bacheca e Anagrafica.

Con Gestisci widget apri il pannello tramite il quale puoi aggiungere, spostare ed eliminare i widget in bacheca.

Durante la navigazione del portale puoi utilizzare l’icona cuoricino per aggiungere a MyINPS i contenuti, le categoria di utenza e i relativi temi associati.

Nella sezione Anagrafica trovi il riepilogo dei tuoi dati anagrafici e i riferimenti di contatto con l’Istituto. Puoi inoltre chiedere la riemissione del PIN.

Il video tutorial ti illustrerà come configurare l’area “MyINPS”. Ulteriori informazioni di supporto alla navigazione del portale sono disponibili nella sezione Assistenza.


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X