Skip to main content

Bilancio sociale 2011


News Lavoro

Inps presenta la sua rendicontazione sociale al Cnel.
Il 20 novembre alle ore 10, presso la sala del Parlamentino del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL), l’Inps ha presentato il Bilancio sociale relativo all’anno 2011.

Il documento, realizzato con il contributo delle molteplici professionalità e competenze presenti all’interno dell’Istituto e presentato con il patrocinio del CNEL, si propone di restituire ai cittadini una rappresentazione d’insieme dei valori, dei programmi, dei servizi e delle attività in cui si sostanzia la missione istituzionale dell’Inps, misurando gli effetti dell’azione dell’Istituto sui beneficiari delle prestazioni e su coloro che, a vario titolo, sono interessati ad essa.

Una rendicontazione sociale volta a verificare anche quanto la missione istituzionale svolta dall’Inps sia adeguata ai bisogni e alle aspettative dei cosiddetti “portatori di interessi”, cioè delle parti direttamente e attivamente interessate ai servizi Inps: dipendenti, cittadini, famiglie, imprese, rete territoriale e altri enti pubblici e privati.


Per consultare il Bilancio sociale, la relazione del presidente del CIV e la documentazione multimediale relativa all'evento vai alla pagina


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X