Skip to main content

Amministrazione trasparente: pubblicate cinque determinazioni presidenziali


News Lavoro

Nella sezione “Amministrazione trasparente” si trovano i documenti, i dati e le informazioni relativi alla vita amministrativa e istituzionale dell’Inps. La sezione discende da norme di legge che chiedono alla Pubblica amministrazione di concretizzare il principio di trasparenza attraverso l’accessibilità totale alle informazioni.

Le informazioni pubblicate favoriscono forme diffuse di controllo del rispetto dei principi di buon andamento e imparzialità e riguardano l'organizzazione, il personale e l’utilizzo delle risorse per il perseguimento delle funzioni istituzionali. La sezione viene costantemente aggiornata.

Mercoledì 30 settembre sono state pubblicate cinque determinazioni presidenziali. Di seguito, il loro numero e oggetto:

 

  • n. 102 Modifiche al Regolamento per la concessione dei mutui edilizi ai dipendenti (approvato con determinazione commissariale n. 32 del 26 marzo 2014 ex art. 59 del DPR 16 ottobre 1979, n. 509 e successive modificazioni);
  • n. 101 Protocollo d'intesa tra Inps e Ente Regionale "Veneto Lavoro" per lo studio e la ricerca in materia di lavoro;
  • n.100 Convenzione tra Inps e Banca d'Italia per la fornitura di dati statistici;
  • n. 97 Ratifica delle convenzioni sottoscritte tra Inps e Roma Capitale aventi ad oggetto "Convenzione con struttura educativa per posti offerti ad utenza municipale, a seguito di accreditamento" per gli asili nido aziendali presso la Direzione Generale "Inostri piccoli sorrisi" e "Il girotondo";
  • n. 94 Convenzione tra Inps e Centri di assistenza fiscale (CAF) per l'attività relativa alla certificazione Isee per l'anno 2015.

 

 


Vai alle determinazioni presidenziali

 

 


Ordine dei Consulenti del Lavoro Consiglio Provinciale di Palermo
X